Claudia Galanti: 'Con Tal a fare la manicure perché ci divertiamo'

Claudia Galanti va a fare la manicure con la figlia Tal, 4 anni il prossimo giugno. Segue la tendenza di molte altre mamme famose, come Victoria Beckham, ad esempio, che nel salone di bellezza va con l'ultimogenita Harper. "Perché? Questi sono momenti che posso condividere con la mia bambina, visto che ci divertiamo, moltissimo, entrambe", spiega la showgirl e modella 34enne, ex naufraga dell'Isola 11, a Chi.

Claudia galanti spesso va a fare la manicure in coppia con la figlia Tal, 3 anni

Negli Usa sono sempre di più le vip che fanno lo stesso. Claudia Galanti non ha problemi a fare la manicure insieme a Tal. Delle critiche poco le importa. "A me scoccia di più che per fare una piega io debba rinunciare a stare con mia figlia. Quindi, me la porto e giochiamo a fare le signore o anche le principesse. Che poi, intendiamoci, la cosa in sé per sé dura un minuto, perché poi si torna a casa e ci si toglie lo smalto, visto che il giorno dopo c’è scuola", chiarisce Claudia Galanti.

Mamma e pargola si divertono: 'Giochiamo a fare le signore o le principesse'

Nonostante la manicure con Tal, Claudia è una mamma molto severa: "Per me nella crescita, nell’educazione di un bimbo, le regole sono importanti, è da piccolino che uno impara (“Da grande non si impara più, arrivi cafone e basta”). Io do amore anche così e punisco se necessario. Non sono per niente una persona violenta, intendiamoci. Mai alzato una mano in vita mia, mai. Ma quando devo dare un castigo, lo do, moralmente. Tolgo la tv per tutto il giorno oppure dico: “Oggi non puoi invitare gli amici a casa”, ma neanche devo alzare la voce".
La Galanti non fa sconti ai suoi bimbi neppure sugli orari: "C’è un orario per tutto: per il bagnetto, per la cena, per la tv... anche perché un bambino se non va a dormire alle nove, come fa a svegliarsi il giorno dopo alle otto per andare a scuola? Poi esistono, certo, i cinque minuti in più, ma sono una concessione, un “una tantum”, poi si spegne la tv. Loro, comunque, non si mettono a piangere, a urlare o a buttarsi per terra. Perché se piangono per un capriccio, io gli dico: “Vai in camera tua a piangere, che io ho il mal di testa”. Così loro non fanno più quei piantini di capriccio. Se piangono per paura o perché sono dispiaciuti, allora li abbraccio, li calmo, sono la mamma".

Claudia dal parrucchiere con il primigenito Liam, 5 anni

Claudia Galanti sa di essere giudicata come mamma: "Sì, o perché ti conoscono e ti vogliono fare del male e quindi scrivono cattiverie. O c’è gente frustrata che dietro l’anonimato si sfoga insultando". Fa spallucce e si dedica alla manicure con Tal e alle tante cose che fa con pure con Liam, 5 anni. Negli ultimi giorni per la paraguaiana un altro grattacapo. è stata sfrattata dall'appartamento che aveva in affitto al centro di Milano, come svelato dal settimanale. Ha trovato una nuova casa, confortevole, ma meno lussuosa della precedente. La vita va avanti, comunque.