Claudia Galanti, è addio con Tommaso Buti

Claudia Galanti è tornata single, almeno a quanto rifierisce Chi. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la storia d'amore tra la paraguaiana e Tommaso Buti sarebbe arrivata al capolinea. L'imprenditore, dopo l'addio con Claudia Galanti, sarebbe volato a Parigi per appuntamenti legati alla Fashion Week, mentre la 34enne sarebbe rimasta a Milano, come testimoniano pure gli scatti postati dalla showgirl e modella stessa sul suo profilo sul social.

Claudia Galanti a Milano si fa un selfie: è addio con Tommaso Buti

L'addio tra Claudia Galanti e Tommaso Buti per il giornale sarebbe definitivo. In passato erano già stati parecchi i tira e molla tra i due, ora, però, non ci sarebbe alcuna possibilità di reunion. La decisione di lasciarsi sarebbe arrivata dopo molteplici e lunghi litigi. Troppe le differenze di vedute ed è parso così impossibile rimanere in coppia, nonostante la passione. E pensare che più di un anno fa proprio per il forte legame appena nato con Tommaso Buti Claudia Galanti era arrivata all'addio con Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, Liam Elijah, 4 anni, Tal Harlow, 3, e Indila Carolina Sky, improvvisamente scomparsa nel dicembre scorso a soli otto mesi a causa di un infezione sanguigna. Sembrava davvero che il sentimento con l'uomo potesse andare lontano. Tommaso le è rimasto accanto dopo la morte della sua terzogenita e l'ha aiutata a venire fuori dalla disperazione più cupa in cui era caduta. Nonostante tutto, però, i dissidi tra i due sono sempre stati forti ed evidentemente hanno incrinato il rapporto. Inevitabile, così, è arrivato il crack, a quanto pare insanabile.

La 34enne seduta sul lettone elegantissima accarezza Hamlet

Claudia Galanti ricomincia dai suoi figli, con cui trascorre sempre la maggior parte del tempo, e dai suoi cari, i fratelli e il papà. C'è anche Hamlet, il cagnolino, a farla sorridere. Ha la forza per riuscire a ritrovarsi pure senza un amore al suo fianco, almeno per un po'.