Tommaso Buti in Sardegna da Claudia Galanti

Nessun addio, come invece aveva spifferato Chi le scorse settimane. Claudia Galanti e Tommaso Buti fanno ancora coppia. L'imprenditore ha raggiunto la showgirl e modella in Sardegna. Lo ha svelato Tommaso Buti stesso, mandando online sul suo profilo sul social alcune foto con immortalati paesaggi magnifici della Costa Smeralda e uno scatto in cui Claudia Galanti è ritratta di profilo in controluce ma comunque stupenda. E' seduta al tavolo del ristorante sul mare, dietro di lei la spiaggia di sabbia bianca e gli ombrelloni. A commento dell'immagine solo i puntini di sospensione: le parole non servono. 

Tommaso Buti sul social posta una foto di Claudia Galanti in Sardegna: è volato da lei

Claudia Galanti in Sardegna riabbraccia Tommaso Buti. Forse una separazione c'è stata, magari un litigio li ha allontanati per un po', ma ora sono di nuovo insieme. E' con Tommaso Buti che la bella festeggerà i 34 anni sabato 6 giugno e probabilmente l'uomo è volato sull'isola proprio per dare gli auguri alla sua fidanzata, alla donna a cui è rimasto vicino in un momento di forte disperazione, quando è morta Indila Carolina Sky, la figlia terzogenita della paraguaiana, lo scorso 2 dicembre. E' stato Tommaso Buti a regalarle la serenità necessaria per non cadere nel buco nero, per riemergere, per essere ancora una mamma presente per gli altri suoi due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 2.
Sembrava inverosimile che i due si fossero lasciati, così infatti non è. 

La showgirl e modella bellissima in spiaggia: sabato compirà 34 anni

Claudia Galanti, prima di andare in vacanza in Sardegna, ha fatto tappa a Parigi e ha fatto sì che i suoi bimbi rivedessero il papà, l'ex Arnaud Mimran, uscito dal carcere dopo essere stato in cella per ben 3 mesi. Nessuna reunion con l'ex, però. Solo rapporti di grande stima e affetto, come è normale che sia. Poi la Costa Smeralda, la pace, il relax e ora la vicinanza di Tommaso Buti, che per descrivere Claudia e quel che prova per lei non usa le parole, non ce n'è bisogno.