Claudia Galanti sfoggia un topless esplosivo in Sardegna

Claudia Galanti sfoggia in spiaggia un topless esplosivo. Paparazzata in Sardegna dal settimanale Chi, opta per una tintarella senza segni. Anche se lei si giustifica affermando: "I paparazzi sono ovunque. Basta un attimo".
La bella paraguaiana si trova in vacanza a Porto Cervo, insieme ai figli Liam e Tal Harlow e al compagno Tommaso ButiNello scatto rubato sotto il sole della Costa Smeralda, Claudia mostra il seno scoperto, non indossa infatti il pezzo di sopra del costume.

Claudia Galanti pizzzicata in topless durante la sua vacanza in Sardegna

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicato Claudia Galanti in topless mentre cerca di infilarsi una camicia bianca che con il vento le svolazza tra le forme prosperose. 
Le sue vacanze in Sardegna proseguono a gonfie vele e i fotografi non la perdono mai di vista. 
Claudia sta passando questa calda estate 2015 in Italia. Non lascia mai i suoi due figli. Con loro si sta godendo la vacanza in Sardegna tra giochi in spiaggia e bagni in piscina. E il topless è stato immortalato poco prima di una gita in barca. Momenti unici dedicati agli affetti più cari.
La Galanti sembra aver ritrovato un po' di serenità dopo la morte della figlia più piccola
Indila Carolina, grazie sopratutto al compagno Tommaso Buti e all'amore dei suoi due pargoli. 
La modella nei mesi scorsi non ha passato momenti facili, al dolore per il  grave lutto si è aggiunto l'arresto dell'ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi bimbi. Solo un anno fa i due trascorrevano le vacanze insieme a Ibiza immersi nel jet-set internazionale. Oggi le cose sono cambiate e anche tanto. Claudia però ha saputo rialzarsi, ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere anche se un dolore come il suo non si cancellarà mai. Lei però è mamma, Tal e Liam vengono prima di tutto. Per loro sta andando avanti e appare sempre bellissima e in forma perfetta.