Claudia Galanti, per Natale tortellini fatti in casa

Claudia Galanti fa i tortellini. Le sue lezioni di cucina sono servite moltissimo, ormai è una vera chef tra i fornelli e assolutamente abile nel fare a mano i tortellini, come mostra sul suo profilo sul social, dove posta uno scatto che la immortala mentre crea i suoi personalissimi e appetitosi tortellini. Non solo, Claudia Galanti, forse per mettere a tacere i maligni, posta anche una clip in cui fa vedere chiaramente che è tutta farina del suo sacco e non una semplice bufala per strafare sul network.

Claudia Galanti prepara a mano i tortellini da fare in brodo

"Pensi che basteranno ???? @jeninab", cinguetta la showgirl e modella 34enne. Si rivolge all'amica Jane Balzarini, una delle persone a cui vuole più bene. E' probabile che la Vigilia la trascorra con la sua famiglia e i pargoli. Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, da cui ormai non si separa quasi mai.
Claudia Galanti prepara i tortellini fatti in casa con tanto amore. "Stasera anche tortellini in brodo! #natalealleporte #acasamiasimangiabene", commenta. La paraguaiana non si limita alla pasta. Insieme al primogenito prepara pure il classico tacchino ripieno. Il bimbo osserva la mamma interessato e anche un po' stupito. "Noi a cucinare!!!! humm buono !!! #natalealleporte #tacchinoripieno", scrive.

VIDEO

E' single, con Tommaso Buti sono tornati a essere solo amici. Claudia Galanti a poco più di un anno dalla morte della sua terzogenita, Indila Carolina Sky, cerca di essere serena durante queste feste, sicuramente un po' malinconiche. Il dolore per la perdita di un figlio non può mai essere cancellato. Si può imparare a conviverci, scoprendo una serenità diversa e lasciandosi alle spalle quel buco nero in cui si rischiava di scomparire. La vita, del resto, può ancora regalarle moltissimo, come sta già facendo: si inizia sempre dalle piccole cose, le più semplici, come cucinare per la propria famiglia e per gli amici.