Claudia Galanti in total white al centro commerciale Arese: le foto

Claudia Galanti supenda in total white ad Arese. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, dopo il reality è gettonatissima ed è richiesta spesso come testimonial negli eventi mondani.

Claudia Galanti è arrivata ad Arese,  nella Parafarmacia del centro commerciale  IL CENTRO

Eccola ad Arese, dove Milano Cosmetici ha presentato un evento organizzato nella Parafarmacia Arese, nuovo spazio del centro commerciale 'IL CENTRO'. Claudia ha presentato Poket Sun, il primo autobbronzante Spray e trasparente che promette la pelle dorata in sole 4 ore. Insieme alla Galanti c'era anche l'inseparabile amica Raffaella Zardo e Veridiana Mallmann che ha posato per la pubblicità di Poket Sun.  Claudia Galanti ha scelto un look total white con pantaloni a vita alta e zampa, una maglia body traforata sul collo e sulle maniche, sandali alti, soprabito bianco, borsetta a tracolla con un gufo e sandali crema. Capelli sciolti e rossetto bordeaux per la paraguaiana che è apparsa in ottima forma.

Look total white per la bella paraguaiana con patanloni a vita alta a zampa e maglia traforata 
Manicure e trattamenti di bellezza per Claudia Galanti nella Parafarmacia Arese
All'evento Poket Sun oltre alla Galanti c'erano anche Raffaella Zardo e Veridiana Mallmann
 

Look in beige per Raffaella Zardo con maglia a maniche lunghe sopra l'ombelico e pantalone abbinato. Più casual la Mallmann con jeans bianchi, blusa candida e chiodo color cipria.