17/12/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Claudia Galanti al trucco e parrucco per Verissimo con la 'crew' di Belen, in camerino con Lollo e Cristina Isac

  • Al trucco e parrucco con la crew di Belen, Claudia Galanti con Lollo e Cri
  • La showgirl e modella si prepara al Natale pensando solo a Liam e Tal

Claudia Galanti in camerino si scatta alcune foto al trucco e parrucco. La showgirl e modella 34enne per essere super si è affidata alle mani esperte della 'crew' dell'amica Belen. Con lei, per curare il suo trucco e parrucco, ci sono Lollo, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, hair stylist di fidicia dell'argentina, e Cristina Isac, make up artist che da sempre fa rendere al top il volto della Rodriguez e non solo.

Claudia Galanti al trucco e parrucco con la 'crew' di Belen, Lollo e Cristina Isac

La 'crew' di Belen fa essere divertente il momento del trucco e parrucco di Claudia Galanti. Nelle foto condivise la bella sorride accattivante. La paraguaiana sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e racconterà il suo dolore a un anno dalla morte della terzogenita, Indila Carolina Sky, scomparsa a soli nove mesi, la fine della sua storia con Tommaso Buti, già ufficializzata su Chi (i due sono rimasti comunque buoni amici), e la sua intenzione di rimanere per un po' single, con un'unica priorità, i due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, avuti dall'ex Arnaud Mimran, che, a quanto ha fatto sapere Claudia Galanti stessa, è tornato in carcere ed è ancora rinchiuso in cella in Francia.

Per la paraguaiana anche uno scatto da sola: sarà ospite a Verissimo

Mentre è al trucco e parrucco con la 'crew' di Belen, Claudia Galanti cinguetta: "Grazie Mille di cuore, siete stupendi insieme !!! @lollomilano74_real @cristinaisacmua". E ancora: "Just a little bit Of make Up around  #workingday @cristinaisacmua @lollomilano74_real".

La showgirl e modella a casa con i figli: è tutto pronto per il Natale 2015

"Risate chiacchere e lavoro... @claudiagalantireal @lollomilano74_real @verissimotv", commenta a sua volta Cristina Isac entusiasta di Claudia, doventata davvero molto amica di Belen Rodriguez negli ultimi tempi.

Liam e Tal in pigiama accanto all'albero addobbato

La Galanti torna a farsi vedere in tv. Nel suo privato tutto scorre. In casa l'albero di Natale è pronto per essere riempito di doni sotto. I suoi bimbi aspettano con ansia Santa Claus. Le feste saranno una gioia, soprattutto per loro, per la mamma anche una grande stretta al cuore per quell'angioletto volato lassù.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!