Claudia Galanti al trucco e parrucco con la 'crew' di Belen

Claudia Galanti in camerino si scatta alcune foto al trucco e parrucco. La showgirl e modella 34enne per essere super si è affidata alle mani esperte della 'crew' dell'amica Belen. Con lei, per curare il suo trucco e parrucco, ci sono Lollo, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, hair stylist di fidicia dell'argentina, e Cristina Isac, make up artist che da sempre fa rendere al top il volto della Rodriguez e non solo.

Claudia Galanti al trucco e parrucco con la 'crew' di Belen, Lollo e Cristina Isac

La 'crew' di Belen fa essere divertente il momento del trucco e parrucco di Claudia Galanti. Nelle foto condivise la bella sorride accattivante. La paraguaiana sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e racconterà il suo dolore a un anno dalla morte della terzogenita, Indila Carolina Sky, scomparsa a soli nove mesi, la fine della sua storia con Tommaso Buti, già ufficializzata su Chi (i due sono rimasti comunque buoni amici), e la sua intenzione di rimanere per un po' single, con un'unica priorità, i due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, avuti dall'ex Arnaud Mimran, che, a quanto ha fatto sapere Claudia Galanti stessa, è tornato in carcere ed è ancora rinchiuso in cella in Francia.

Per la paraguaiana anche uno scatto da sola: sarà ospite a Verissimo

Mentre è al trucco e parrucco con la 'crew' di Belen, Claudia Galanti cinguetta: "Grazie Mille di cuore, siete stupendi insieme !!! @lollomilano74_real @cristinaisacmua". E ancora: "Just a little bit Of make Up around  #workingday @cristinaisacmua @lollomilano74_real".

La showgirl e modella a casa con i figli: è tutto pronto per il Natale 2015

"Risate chiacchere e lavoro... @claudiagalantireal @lollomilano74_real @verissimotv", commenta a sua volta Cristina Isac entusiasta di Claudia, doventata davvero molto amica di Belen Rodriguez negli ultimi tempi.

Liam e Tal in pigiama accanto all'albero addobbato

La Galanti torna a farsi vedere in tv. Nel suo privato tutto scorre. In casa l'albero di Natale è pronto per essere riempito di doni sotto. I suoi bimbi aspettano con ansia Santa Claus. Le feste saranno una gioia, soprattutto per loro, per la mamma anche una grande stretta al cuore per quell'angioletto volato lassù.