Claudia Galanti in tuta con i tacchi

Claudia Galanti, 36 anni, sul social sfoggia un look sportivo con tuta rossa ma ai piedi non si fa mancare un paio di stivaletti bianchi con i tacchi.

Claudia Galanti in tuta rossa con i tacchi 

Porta la tuta con i tacchi Claudia Galanti ed è subito fashion. La bella paraguaiana, infatti, con l'outfit red sta davvero bene e le scarpe alla moda slanciano ancora di più la sua figura: "'Red passion - perfect city runner suits'", scrive accanto alla foto condivisa con i follower che la seguono su Instagram.

Claudia indossa il look perfetto per chi ama fare jogging in città. Ma lei con i tacchi non può fare altro che esibire la sua falcata da modella e i fan apprezzano: "Qualsiasi cosa tu indossi sei sempre meravigliosa....", si legge tra i commenti degli ammiratori. "Perfetti i tacchi con la tuta", scrive invece qualcuno con un pizzico di ironia.

Una cosa è certa, Claudia Galanti può permettersi qualsiasi capo di abbigliamento con il suo fisico mozzafiato.  L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sfoggia sempre uno stile curato, anche quando la mise è super-casual. Dopotutto il mondo della moda è sempre stata una sua grande passione e prima di iniziare a studiare come chef, ha fatto anche la stilista.