Claudia Galanti parla in tv e Marysthell Polanco sul social l'attacca

Claudia Galanti sabato 26 marzo è stata ospite a Verissimo. La showgirl, prima eliminata dell'Isola 11, in tv ha concesso una lunga intervista a Gabriele Parpiglia, giornalista suo grande amico. Ha parlato del furto subito in casa quando era in Honduras da naufraga e di molto altro. Nel raccontare le sue digrazie, ha detto: "Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me". Le sue parole hanno scatenato l'ira di Marysthell Polanco, un tempo molto legata alla 34enne e a Raffaella Zardo. Sul social immancabile è partito l'attacco alla paraguiaiana.

Claudia Galanti in tv a Verissimo intervistata da Gabriele Parpiglia

"Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte", ha spiegato Claudia Galanti in tv. E ha aggiunto: “Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”. Claudia Galanti in tv, davanti la telecamera, ha anche ribadito di aver partecipato al reality show di Canale 5 perché ha bisogno di soldi. “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all'ultimo un accordo, ma non c'è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte. Comunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto", ha sottolineato.

Marysthell Polanco sul social, dopo aver ascoltato le parole della 34enne, ha scritto un post contro di lei

Marysthell Polanco, oggi legata al cestita Westher Molteni, mamma e moglie presente che si è messa alle spalle lo scandalo del Bunga Bunga, non ha apprezzato le dichiarazioni di Claudia Galanti in tv. Sul social è partito il suo attacco.
"Cara Claudia, Dio non dimentica mai nessuno forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro...  - ha scritto Marysthell Polanco - Nella vita tutto torna, ricordo quando ero fidanzata Con Gianluca Vacchi, tu e Raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare Gianluca da me e cosi fu. Per invidia, per cattiveria, perché lui mi trattava bene, non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui...".  L'ex Pupa ha continuato: "Io ho lasciato stare perche nella vita tutto finisce prima o poi, mai attaccarsi alle cose materiali se no rimani male e soffri. Poi dopo un anno Silvio mi dice: "Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica, ti fa piacere se viene?". Ed io ho detto:  "Sì, sì, falle venire non c'è problema...". Poi ha concluso: "Per non farla tanto lunga. Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa, fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita, ma la benedizione piú grande grande me l'ha data Dio: una famiglia con un ragazzo semplice non ricco, ma ricco di valori, buon padre, buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell. Mi dispiace vedere le persone stare male, ma se i soldi sono la prima cosa, il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote".