Claudia Galanti, Ultimo giorno in Sardegna con i figli

Claudia Galanti ieri ha trascorso l'ultimo giorno di vacanza in Sardegna insieme ai due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. E' stata la showgirl paraguaiana stessa, mandando online altri scatti che la immortalano con i piccoli, a rivelarlo sul suo profilo sul social.

Claudia Galanti in barca con Liam e Tal si gode il suo ultimo giorno in Sardegna

"Last day of Sardegna, ce la godiamo fino al ultimo!!! #tavolara @missbikiniluxe", ha cinguettato Claudia Galanti entusiasta.
Per l'ultimo giorno in Sardegna la 34enne ha deciso per l'ennesimo giro in barca insieme ai figli. Tal ha posato in bikin deliziosa, Claudia Galanti impazzisce per lei. "Stare insieme a te mi fa sorridere l'anima piccola mia", ha scritto commentando una foto che la ritrae insieme alla bimba di 3 anni.
Online per descrivere l'ultimo giorno in Sardegna Claudia Galanti ha mandato pure un'immagine in cui è immortalata assorta mentre ascolta l'altro dei suoi due figli avuti dall'ex Arnaud Mimran, il primognito Liam, 4 anni. "E quando tuo figlio ti parla della luna e del sole... #conversazioniprofonde", ha commentato.

La showgirl è una mamma attenta che ascolta i pargoli
Tal Harlow deliziosa si mette in posa come una modella

Per tutti e tre un tuffo dove l'acqua è più blu con tanto di maschera e pinne. "Noi alla ricerca di Nemo", ha ironizzato Claudia Galanti. Sull'isola si è rilassata. E' partita lo scorso giugno, sono state vacanze interminabili, intermezzate da una breve parentesi a Forte dei Marmi, in Versilia, sempre con i pargoli al seguito. Claudia ha vissuto giorni sereni in famiglia, trovando nuovamente la forza di sorridere, grazie proprio ai figli e al compagno Tommaso Buti. Bella, accattivante, la showgirl ha assaporato la tranquillità che regalano le cose semplici, anche se nel cuore il grande dolore per la perdita di Indila, la terzogenita scomparsa improvvisamente lo scorso dicembre, rimane. Un buco nero difficile da colmare, ma la vita deve, giustamente, andare avanti.

La 34enne e i due figli in ascqua per un bel bagno rinfrescante