Claudia Galanti, umore nero per l'economy

Ormai è super mondana e pure super viziata. Bella, accattivante, fa una vita che in molti sono costretti solo a sognare. Eppure trova modo e tempo di lamentarsi, anche se, forse, la sua, stavolta, è stata solo una battuta per provocare e nulla di più...

Claudia Galanti ieri ha lasciato Ibiza insieme al figlioletto Liam. Per loro un magnifico jet privato. Stamani la showgirl e imprenditrice paraguayana è volata in Canada. In aereo, prima di partire, si è fotografata con il volto molto serioso e lo sguardo coperto dagli occhialoni neri (per ingrandire clicca qui). Fin qui nulla di male. Peccato che abbia postato su Instagram lo scatto accomagnandolo con un commento che farà discutere. "E ora si parte di nuovo!!! Volo a Montreal con un umore nerissimo Grrrrrr #airfrance è la peggiore compagnia di sempre!!! Sto viaggiando in economica. Morirò o riuscirò a sopravvivere???", ha cinguettato Claudia.

Inutile sottolineare come le sue parole abbiano provocato un vespaio tra i commenti. E se Claudia l'abbia fatto proprio per questo?