Claudia Galanti, vacanze in Sardegna 'alone'

Claudia Galanti ha deciso: si prende una pausa da MIlano. E' andata in Sardegna per un anticipo di vacanze. Sul social la showgirl paraguaiana 33enne ha mandato online uno scatto in cui è ritratta casual e bellissima, con indosso jeans, t-shirt e giacca, ai piedi sneakes, mentre posa accanto a una mega valigia rigida con sopora poggiata la sua Birkin griffata Hermès azzurro cielo. "ME FUI !!!!!!!!!!!!! BASTA #vacanza #sardegna #portocervo #sole #mare", ha cinguettato Claudia Galanti.

Claudia Galanti in tenuta da viaggio e con la valigia pronta per andare in Sardegna

Claudia per le sue vacanze in Sardegna, in Costa Smeralda, ha scelto di alloggiare in una super villa con piscina. Ieri, domenica 17 maggio, ha postato un'mmagine del luogo dove soggiorna e scritto felice: "BUONGIORNO #giornatapazzesca". Sembrerebbe essere partita sola, senza accompagnatori, amiche e bimbi al seguito, come lei stessa parrebbe voler comunicare. Condividendo sempre sul profilo sul network una foto in cui è immortalata a figura intera di spalle, con solo il pezzo di sotto del bikini addosso, con il suo lato b da dieci e lode in primo piano poco prima di tuffarsi in piscina, ha commentato: "ALONE" (ma chi le ha scattato la foto?). Claudia Galanti ha scelto di anticipare le vacanze e volare in Sardegna, probabilmente sola. Il suo ex compagno, Arnaud Mimran, come anticipato pure nei giorni scorsi da Gossip.it, dovrebbe essere stato scarcerato. E' possibile che i due figli di Claudia, Liam e Tal, siano andati a trovare il papà che non vedono dallo scorso gennaio (quando è finito in manette) a Parigi.

La piscina della villa dove alloggia la showgirl
Claudia bellissima di spalle poco prima di tuffarsi

E così la bella si rilassa. E sul social, anche se c'è ancora qualcuno che la critica, tanti i commenti positivi. Francesca, ad esempio, le scrive: "La vita deve inesorabilmente andare avanti...e va avanti a prescindere dalle nostre volontà. Ognuno deve trovare il proprio modo per continuare a vivere e se stare al mare in piscina con un costume e un bel corpo e iniziare a riprendersi un po' di quella normalità che in maniera cosi innaturale e violenta è stata strappata via significa che finalmente qualcosa sta cambiando e si ritorna a vivere per se stessi e forse un po' anche per gli altri...brava, continua sulla tua strada!".