Claudia Galanti sabato prossimo torna in tv a Verissimo

Silvia Toffanin ha aspettato la fine della sua trasmissione per lanciare la 'bomba mediatica'. Sabato prossimo a Verissimo ci sarà Claudia Galanti. La showgirl paraguianana 33enne per la prima volta tornerà in tv e davanti le telecamenre parlerà della morte della figlia Indila, avvenuta improvvisamente lo scorso 2 dicembre a causa di un'infezione batterica nel sangue della bimba di quasi nove mesi.

Claudia Galanti sabato prossimo sarà in tv ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

La conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha pure fatto sentire un audio con la voce di Claudia Galanti, forse registrato in occasione dell'intervista concessa dalla compagna di Tommaso Buti a Gabriele Parpiglia per Chi.
La presenza di Claudia Galanti in tv a Verissimo durante il fine settimana è stata amplificata pure dal profilo social del fanpage dedicato all'ex di Arnaud Mimran.  Mandando in rete un vecchio frame di Verissimo con ospite proprio Claudia Galanti, lo staff ha cinguettato: "Vi comunichiamo che Sabato pomeriggio Claudia sarà a Verissimo per un'intervista.. @verissimotv #claudiagalanti #forzaclaudia #forzaecoraggio #tivogliamobene #sempreconte #fantastic #mother #meravigliosa #love #family #news #verissimo #interview #celafarai #seiforte #france #paris #italy #milan #paraguay".

La showgirl 33enne sarà per la prima volta davanti le telecamere nazionali dopo la morte della figlia Indila

Antenne alzate: gli operatori media come pure tutti quelli che in questi mesi si sono stretti intorno alla showgirl sono allertati e sperano già di gustare un'intervista tv in cui Claudia appaia almeno un po serena e sorridente, nonostante la tragedia che l'ha colpita.
Mamma di Liam e Tal, la Galanti sta pian, piano venendo fuori dal tunnel in cui era precipitata. "Non supererò mai questo momento. Sono stata in cura e lo sono ancora. Non so quando e come ne uscirò", ha spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. E ancora: "Ho lasciato Parigi e sono tornata in Italia. Ho deciso di curarmi con dottori specializzati. Lo devo fare, devo farlo per gli altri due miei figli".
"Ci sono solo frammenti di felicità. Io non potrò mai più essere felice", ha anche aggiunto. Ma ci prova. E con Buti si sente protetta: "Gli devo tanto, tutto. Grazie a lui ho ritrovato il sorriso. Mi ha aiutato a capire come dovevo rialzarmi dopo la tragedia di Indila. Ha un cuore immenso. Non mi ha lasciato nel momento in cui stavo precipitando, nel momento in cui volevo farla finita. Oggi Tommaso fa parte della mia vita, della mia nuova famiglia. Oggi è anche grazie a Tommy se riesco a dormire- Arnaud resterà però il padre dei miei bimbi".