Claudia Galanti, weekend con i figli al parco e 'frangetta'

Claudia Galanti, nel 'dopo Indila', ritrova se stessa insieme ai due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. Approfittando del bel tempo a Milano, la showgirl paraguaiana nel weekend è andata al parco con i bimbi e si è rilassata insieme a loro tra giochi e sorrisi divertiti. Claudia Galanti ha pure voluto regalarsi un nuovo look, consigliata da Federico Fashion Style, il suo parrucchiere di fiducia, è ha deciso per una scanzonata frangetta che le dona un aspetto da ragazzina.

Claudia Galanti al parco a Milano con i suoi due figli, Liam Elijah e Tal Harlow

Lo aveva detto, sia sulla carta stampata che in tv, che si sarebbe fatta forza, che avrebbe cercato una nuova esistenza dopo il dolore per la morte dell'ultimogenita Indila, scomparsa improvvisamente lo scorso 2 dicembre. Claudia Galanti aveva sottolineato la sua voglia di esserci per i figli che le rimangono e che hanno bisogno della mamma più che mai. E così è stato. Claudia Galanti durante il weekend, complice anche il sole, è andata al parco insieme ai suoi piccoli. Sul social, dove è tornata a essere attiva, ha postato uno scatto che la immortala insieme ai figli e ha cinguettato: "Il mio sole tramonta per rinascere... #solonoi #giornatastupenda #sole #tuttialparco #liamelijah #talharlow #hamlet @makisunglasses #makisunglasses".

La showgirl spinge i bimbi sull'altalena
Claudia passeggia con i due piccoli e il cagnolino

Claudia Galanti al parco con i figli nel weekend ha giocato con loro, li ha spinti entrambi sull'altalena, ha mostrato un volto disteso.

Anche sul social la Galanti posa con i due figli

Gli occhi nascondono ancora una sofferenza che forse non l'abbandonerà mai. Ma la compagna di Tommaso Buti ha bisogno del calore dei raggi sulla pelle per, come scrive, 'rinascere' e ritrovare brandelli di felicità.

Domenica per la 33enne un selfie con cambio di look: ha tagliato la frangetta

Per la 33enne, sempre nel weekend, anche il desiderio di sentirsi diversa. Ed ecco arrivare il cambio di look, con la frangetta, che sembra essere il 'must have' dell'estate alle porte. La Galanti ha svelato il nuovo taglio di capelli sempre via network. "Selfie con frangetta nuova. Buona domenica delle palme #liamelijah @federico_fashion_style grazie!", ha scritto. E' sempre bellissima.