Claudia Galanti insegna yoga a Liam Elijah e Tal Harlow

Claudia Galanti insegna lo yoga ai suoi dolcissimi bimbi, Liam Elijah e Tal Harlow, 4 e 3 anni. I figli, bordo piscina, osservano la mamma 34enne che si 'stira' facendo un classico ponte e la imitano. In realtà Liam Elijah rimane stupito a fissarla, è Tal Harlow a provarci, con un discreto successo, vista la sua età.

Claudia Galanti, 34 anni, bordo piscina insegna lo yoga ai figli Liam Elijah e Tal Harlow, 4 e 3 anni

Lo yoga rilassa, Claudia Galanti anche in Sardegna, dove è ormai da un pezzo in vacanza (per lei e i pargoli solo una piccola sortita a Forte dei Marmi, in Versilia, e poi il ritorno in Costa Smeralda, nella splendida villa affittata per tutta l'estate), non ha mai smesso di tenersi in forma praticandolo. Ora vuole rendere partecipi Liam Elijah e Tal Harlow e, nel farlo, si lascia immortalare, poi posta la foto sul suo profilo social e cinguetta: "Insegnando un po' di yoga ai bimbi". Mamma perfetta, ancor più presente dopo l'improvvisa morte di Indila Carolina Sky lo scorso dicembre, condivide le sue passioni con i bambini, con cui poi va a mangiare una golosissima pizza: va tutto  benissimo.

La showgirl paraguaiana e i due figli mangiano la pizza

In serata la modella e showgirl paraguaiana si prende una piccola pausa, dopo che i pargoletti sono andati a letto, e va a bersi un cocktail al mondanissimo Billionaire. Nel locale di Flavio Briatore Claudia Galanti è ben accetta, varcare la soglia non è 'off limits' come scritto da qualcuno. I gossip avevano raccontato di come la bella fosse stata bandita dal post per colpa dei conti salati non saldati lo scorso anno dall'ex Arnaud Mimran. E' Claudia stessa a smentire la notizia. Mandando online lo scatto che la immortala proprio al Billionaire, scrive: "Dagospia un sito di fantasie e pura immaginazione #billionaireportocervo"

Claudia elegantissima al Billionaire di Porto Cervo, che non è 'off limits' per lei come scritto da qualcuno...

Solidali con lei i molti fan. Monica, accanitissima commenta: "Ma poi che c'entri te con Mimran!!!! E' il passato il padre dei tuoi figli, ma con quello che ha fatto te non c'entri nulla !!!!! I debiti se li paga lui".
"Vai avanti sempre a testa alta se sai di essere onesta", sottolinea Paola. La Galanti, ora felicemente legata a Tommaso Buti, è difficile che trovi porte sbarrate davanti a sé.