Claudia Gerini e Andrea Preti di nuovo insieme: guarda

Claudia Gerini, 45 anni, e Andrea Preti, 28, sono stati fotografati di nuovo insieme e gli scatti verranno pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 18 gennaio. 

Claudia Gerini e Andrea Preti paparazzati di nuovo insieme

La scorsa settimana Claudia Gerini, sempre dalle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini, faceva sapere di essersi presa una pausa dalla sua relazione con il nuovo compagno: "Non è ancora il momento di parlare di grandi amori - raccontava l'attrice - Con Andrea Preti mi prendo una pausa". La coppia però è stata pizzicata di nuovo insieme e nelle foto l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" tiene in braccio la coppia di barboncini dell'attrice.

Claudia dopo 11 anni ha messo la parola fine alla sua relazione con Federico Zampaglione. La coppia ha anche una figlia, Linda, nata 7 anni fa. La Gerini è mamma pure di Rosa, 12 anni e mezzo, avuta dal matrimonio con Alessandro Enginoli.

La coppia a quanto pare si frequenta ancora

L'attrice sembrava intenzionata a prendersi un momento di pausa dalla sua storia con il giovanissimo Andrea Preti. Ma i due sono stati paparazzati di nuovo insieme e a quanto pare continuano a frequentarsi.
Claudia tra pochi giorni dovrà volare oltreoceano: è attesa a Los Angeles per la prima del film "John Wick 2" in cui ha recitato accanto a Keanu Reeves. E in California molto probabilmente andrà senza il nuovo fidanzato.

Lei stessa, infatti, una settimana fa dichiarava: "Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti. Ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno, meglio chiarirsi le idee in questi  casi e capire cosa sia giusto fare".