Claudia Gerini e Andrea Preti a Disneyland Paris per il compleanno di Rosa

Claudia Gerini è volata a Disneyland Paris insieme al nuovo compagno, Andrea Preti. L'attrice 45enne e il modello e attore 28enne hanno festeggiato il compleanno di Rosa.

Claudia Gerini è volata a Disneyland Paris

Il compleanno di Rosa trascorso da Claudia Gerini e Andrea Preti insieme alla piccola a Disneyland Paris di fatto, con le foto condivise su entrambi i profili social della coppia, ufficializza l'entrata in famiglia dell'ex naufrago. 

La prima figlia che Claudia ha avuto dall'ex marito Alessandro Enginoli, il 22 maggio ha compiuto 13 anni: la bionda e il fascinoso moraccione hanno voluto regalarle un viaggio nel più famoso parco dei divertimenti di tutta Europa.

Con l'attrice anche Andrea Preti e la figlia maggiore Rosa

"Auguri rooooooooooooo NO FAST PASS NO PARTY!!!! #happybirthday #rosa", ha commentato Andrea Preti condividendo uno scatto in cui si intravede seduto con al fianco la festeggiata su una delle tante attrazioni presenti a Disneyland Paris.

Un selfie anche per Claudia Gerini. Poi, nello Stories del 28enne ecco arrivare la foto insieme, quasi un dono per il compleanno di Rosa, sì, ma soprattutto per un amore che pareva dovesse finire subito e invece continua. Del resto Andrea non lo nega: più volte ha detto di essere innamorato pazzo dell'attrice.

Insieme la coppia ha festeggiato il compleanno della piccola che ha compiuto 13 anni