Claudia Gerini, addio Federico Zampaglione: sta con Andrea Preti

Claudia Gerini ha detto definitivamente addio a Federico Zampaglione, dopo un rapporto durato per ben 11 anni. La storia d'amore, nonostante le prove di riconciliazione e dichiarazioni sempre accomodanti sulla crisi, per cercare di tamponare la 'fuga di notizie', è naufragata inesorabilmente. Ora l'attrice è legata ad Andrea Preti, come dimostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Claudia Gerini bacia appassionatamente Andrea Preti

E' finita con Federico Zampaglione. Claudia Gerini inaugura il 2017 con un lui nuovo di zecca accanto: Andrea Preti. Modello, attore, regista, ex naufrago dell'Isola dei Famosi 11, il 28enne secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini frequenterebbe la 45enne già da due mesi.

VIDEO

A Capodanno Claudia Gerini ha brindato accanto ad Antonello Venditti in Piazza Amendola a Salerno; Federico Zampaglione ha aperto il nuovo anno in Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli. Che tra i due fosse finita sembrava davvero scontato. Ora c'è la certezza, grazie alle foto inequivocabili che ritraggono l'ex stella di Non è la Rai insieme ad Andrea Preti, con cui la passione è a mille.

L'attrice 45enne e il modello 28enne, paparazzati da Chi, sarebbero una coppia da circa due mesi

Claudia e Andrea sono stati sorpresi dai paparazzi in un resort romano tra baci calienti, abbracci e coccole. Anche il cantante, che non ha mai ufficializzato il crack con la Gerini, sembrerebbe legato a una ragazza di nome Chiara.

Claudia Gerini e Zampaglione hanno una figlia, Linda, di 7 anni. La bionda è pure mamma di Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli, 12 anni e mezzo. Il legame con Andrea, nonostante gli anni di differenza, sembra non spaventarla affatto.