Claudia Gerini e Andrea Preti: 'happy days' a Ibiza

Claudia Gerini e Andrea Preti vivono 'happy days' a Ibiza. L'attrice 45enne e il modello e attore 29enne sono appassionati e contenti alle Baleari. Dopo essere stati paparazzati insieme in Sardegna, eccoli sull'Isla sempre in coppia: le foto le condividono entrambi sui loro profili sul social.

Claudia Gerini e Andrea Preti ancora in vacanza insieme, stavolta a Ibiza

L'estate 2017 è quasi sempre a due per Claudia Gerini e Andrea Preti. Stavolta hanno scelto di continuare i giorni di relax a Ibiza. La bionda prima ha viaggiato per gli States con le due figlie, Linda e Rosa, poi si è presa uno stop con il fidanzato.

"#nature #love #mum #life #joy #girls #vacationmode oh happy days", scrive Claudia nel postare sul network una foto che la ritrae con Andrea al mare.

Un altro scatto in coppia per il 29enne e l'attrice 45enne

"Wolf and bubu. #love #us #life #respect #wolf #bubu #vacation", commenta a sua volta Preti che pubblica un'altra immagine che li immortala l'uno accanto all'altra. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi usa i loro soprannomi. "Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa", aveva confidato tempo fa a Novella 2000 il ragazzo.

Claudia Gerini a Ibiza con Andrea Preti si rilassa al mondanissimo Blue Marlin. Da quando è iniziata la love story, a fine 2016, tutto è andato in crescendo e a distanza di mesi le cose paiono via, via parsi sempre più serie. Superati i tentennamenti iniziali, i due sono quasi inseparabili e sempre più 'social' senza più alcuna remora riguardo a quel che pensano gli altri della loro unione.