Claudia Gerini e Andrea Preti, prima uscita mondana insieme

Claudia Gerini e Andrea Preti ieri, mercoledì 24 maggio, si sono regalati la prima uscita mondana. I due hanno partecipato alla festa per celebrare gli 80 anni di Sandro Ferrone a Villa Parco della Vittoria a Roma insieme a molti altri ospiti vip, tra i quali Elisa D'Ospina, Michela Andreozzi e Max Vado.

Prima uscita mondana in coppia per Claudia Gerini e Andrea Preti

Belli, sorridenti, felici e innamorati, Claudia Gerini e Andrea Preti con la loro prima uscita mondana hanno catalizzato l'attenzione dei media. L'attrice 45enne, testimonial dell'omonimo brand dello stilista, per l'occasione ha indossato un completo nero con pantaloni trasparenti a fantasia fiorata, capelli biondissimi portati sciolti sulle spalle: è parsa raggiante.

 
L'attrice, splendida, e il compagno hanno partecipato alla festa per celebrare gli 80 anni di Sandro Ferrone a Roma

Per la prima uscita mondana con Claudia Gerini, Andrea Preti, 28 anni, modello e attore, ha adottato un look più casual, molto modaiolo, con giacca con disegni geometrici, pantaloni grigi e camicia bianca. Capelli legati portati all'indietro con il gel.

I due sono sembrati affiatati e felici

Al party Claudia e Andrea sono sempre stati l'uno accanto all'altro, anche se non hanno voluto fare foto posate in coppia. Hanno prima assaggiato le squisitezze servite al buffet, poi si sono seduti a tavola.

La 45enne  e il 28enne al party

L'ex naufrago ha sempre cercato lo sguardo della compagna, attento, tenero, ha avuto occhi solo per lei.

Look sexy per la bionda

La Gerini si è lasciata coccolare dal fidanzato che più volte l'ha tenuta vicina cingendola con la mano sul fianco. La coppia ha apprezzato moltissimo l'atmosfera elegante e chic dell'evento e ha applaudito il festeggiato. Sandro Ferrone non conosce personalmente Claudia da molto tempo, ma l'ammira moltissimo da sempre e l'ha fortemente voluta come volto del marchio che porta il suo nome.

La coppia alla festa tra chiacchiere e brindisi