GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Meghan e Harry, in Australia accolti da star

Meghan Markle e il principe Harry in Australia sono accolti come delle star. Tutti vogliono incontrarli e stringere loro la mano. Il primo tour in coppia per la Duchessa e il Duca del Sussex è trionfale e assolutamente divertente. La 37enne ha ufficializzato la gravidanza, incinta è bellissima e radiosa. Si sente bene. I primi di marzo dovrebbe nascere il suo bebè: è tutto meraviglioso e indimenticabile.

TUTTI I VIDEO

Claudia Gerini: 'Andrea Preti toy-boy? No. Una storia importante. Mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure'

  • E' una storia importante quella con Andrea Preti, Claudia Gerini vuole altri figli
  • E sulla cicogna dice: 'Finché sono in età fertile non smetterò di pensarci'

Claudia Gerini al settimanale Oggi parla di Andrea Preti: con lui è una storia importante. Altro che 'toyboy'! La differenza d'età non conta affatto. Lei ha 46 anni, lui 29, ma l'amore continua nonostante i 17 anni che li separano all'anagrafe.

Claudia Gerni parla del compagno Andrea Preti

"Oggi l'amore va bene", dice Claudia Gerini, dal 14 febbraio al cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino, "A casa tutti bene". E aggiunge: “Quando ci si accosta a una persona è sempre una storia importante. Poi, è chiaro, ci sono esperienze che segnano più di altre. Ma, se non avessi provato qualcosa, non me la sarei vissuta”.

Con Andrea Preti una storia importante, Claudia Gerini non vuole sentir parlare di 'toyboy temporaneo': "Siamo tutti temporanei in questo mondo. L’incontro è accaduto. Non c’è niente di costruito. Ogni scelta che si fa viene rivelata sui giornali, commentata e vista con un colore che tu non vedi perché ci stai dentro. Io sono di sicuro una ‘playwoman’ a cui piace molto giocare. Ma il termine toyboy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto”.

Il 29enne non è il suo 'toyboy': con lui vive 'una storia importante'

I due si sono innamorati quando Claudia era già single: la storia con Andrea Preti "è accaduta in un momento che ero sola, io e Federico (Zampaglione, papà della secondogenita Linda, ndr) vivevamo già separati. Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età”.

Mamma anche di Rosa, 13 anni, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli, Claudia Gerini pensa a un terzo figlio: "Anche il quarto… e il quinti! Finché sono in età fertile non smetterò di pensarci. Non vuol dire che ci stia provando, anche perché prima di tutto sono già mamma e vivo giorno per giorno. Esco da due “matrimoni. Il primo con Alessandro Enginoli, e poi la storia con Zampaglione che anche se non ci siamo mai sposati è durata anni (dal 2005 al 2016, ndr)".

Sulle nozze ovviamente con Preti, glissa: "Volendo potrei risposarmi... E divorziare e poi risposarmi ancora...".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 8/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
M. Corvaglia
Caterina Balivo
F. Chillemi
F. Lagerback
Barbara D'Urso
A. Amoroso
E. Santarelli
Elisabetta Canalis
E. Casalegno
Ariadna Romero