Claudia Gerini, weekend romantico a Poggio Mirteto con Andrea Preti

Claudia Gerini si è goduta un magnifico weekend in relax a Poggio Mirteto con il compagno, Andrea Preti. Sul social nessuna foto chiara in coppia per i due, ma scatti che li immortalano da soli nello stesso luogo. In comune, nelle immagini, la presenza di un favoloso esemplare di cane lupo cecoslovacco.

Claudia Gerini a Poggio Mirteto accarezza un bellissimo esemplare di cane lupo cecoslovacco

Weekend romantico a Poggio Mirteto. Claudia Gerini e Andrea Preti se ne sono stati in una villa bellissima con tanto di piscina. Hanno preso il sole, si sono rifrescati in acqua e hanno assaporato in serenità un rapporto che continua. Sono innamorati e stanno bene insieme.

La 45enne con le gambe a mollo

A Poggio Mirteto, in provincia di Rieti, Andrea Preti e Claudia Gerini hanno raggiunto degli amici per il weekend. In coppia sono stati loro ospiti. L'attrice 45enne nelle foto accarezza il quattro zampe. Sul social scrive: "Sentirsi wild and free". Selvaggia e libera. Messa alle spalle la storia con Federico Zampaglione, ha ritrovato energia e gioia. Con la complicità di Preti, che deve renderla assolutamente appagata.

L'attrice è partita per il weekend romantico con Andrea Preti

"La sto vivendo giorno per giorno, con serenità. Sono rimasta colpita dal clamore suscitato dalla fine tra me e Federico. In realtà era finita da un anno, non abbiamo fatto annunci e per questo è sembrato un fulmine a ciel sereno", ha detto Claudia al Corriere della Sera, parlando della storia d'amore con Andrea, 29 anni.

A osservarle il volto con attenzione, però, si nota cone il sentimento che provi l'abbia resa ancor più radiosa. E' una donna che conserva il suo fascino immutato, mamma orgogliosa di Rosa, 13 ann, che ha iniziato a fare l'attrice, e Linda, 7 anni. Il weekend è stato romantico a due, ma le figlie sono sempre al primo posto nella sua vita.

Con il 29enne la 45enne sta benissimo