16/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Claudia Gerini, esplosiva in body rosso, balla sulle note di 'Material Girl' durante la prima puntata di 'Celebration': guarda

  • 'Celebration', Claudia Gerini in splendida forma tira fuori le sue doti da showgirl
  • Il nuovo show del sabato sera di Raiuno non batte però 'Tu sì que vales'

Claudia Gerini, 45 anni, è apparsa in splendida forma durante la prima puntata di "Celebration", il nuovo show del sabato sera di Raiuno condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè.

Claudia Gerini, 45 anni, in forma perfetta cinta da un body rosso che mette in risalto le curve 

Claudia ha ballato sulle note di "Material Girl" di Madonna cinta da un sensuale body rosso con strascico che lasciava scoperte le gambe e metteva in evidenza le curve.
La Gerini come sempre non si è risparmiata dando il meglio di sé sul palco di "Celebration".
L'attrice e Serena Rossi si sono così ritrovate in tv dopo aver recitato insieme in "Ammore e Malavita", attualmente nelle sale. Claudia è al cinema anche con "Nove lune e mezza", uscito giovedì 12 ottobre.

Claudia Gerini durante "Celebration" ha mostrato le sue qualità di donna di spettacolo a trecentosessanta gradi. Oltre ad essere una delle attrici più apprezzate e richieste all'occorrenza sa anche calarsi perfettamente nei panni di showgirl e pure nel ballo dà il meglio di sé. Gli anni passano ma lei è sempre piena di energia e sabato sera era in forma smagliante.

"Celebration", però, non è riuscito nell'impresa di battere negli ascolti "Tu sì que vales" in onda sul Canale 5: la trasmissione ha totalizzato 2 milioni 373 mila spettatori (11.7% di share) contro i 4.757.000 (26.7%) del programma condotto da Belen Rodriguez.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!