Claudia Gerini si dispera, Andrea Preti piange...

Claudia Gerini si dispera: mani tra i capelli, viso scuro. Andrea Preti piange, le lacrime gli rigano il volto. La coppia è stata paparazzata così vicino a Teramo, dove l'attrice va in scena con "Storie di Claudia", il suo spettacolo. Il modello, attore e regista l'ha raggiunta, ma qualcosa non è andato come sperato. Gli scatti li ha pubblicati Novella 2000 nel numero in edicola.

Andrea Preti piange davanti a Claudia Gerini: sono seduti al ristorante

Che succede alla coppia? "Insieme stiamo non bene, ma benissimo", avrebbero detto i due nel parlare del loro rapporto. Le foto sembrano raccontare altro. Andrea Preti piange, Claudia Gerini si dispera.

Il 28enne ha gli occhi pieni di lacrime, l'attrice 45enne è scura in volto e serissima...

La 45enne e il 28enne si sono conosciuti durante un appuntamento di lavoro prima di Natale: è stata subito passione. Andrea Preti dice che con lei va tutto alla grande, Claudia Gerini è molto più prudente. Nelle immagini del servizio del settimanale, però, lui piange, lei si dispera. Anche a cena nella masseria dove hanno alloggiato, le facce sono tirate, piene di silenzi che fanno ancora più rumore...

Claudia si dispera, il modello è abbattuto: la coppia in crisi per lo stress e le troppe pressioni?

Claudia ha una vita da attrice sempre sul set e da mamma di Rosa, 12 anni, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli, e di Linda, 7, nata dalla relazione con Federico Zampaglione. Anche Andrea sta girando il film di Vincenzo Salemme, "Un nemico che ti vuole bene", e in estate promuoverà un'altra pellicola già uscita in Russia. Secondo Novella è anche molto preoccupato per una nonna di 82 anni non troppo in salute.

 

Tutto questo stress starebbe minando la serenità della coppia che, infatti, nella masseria non è rimasta a dormire insieme. Ma dovrebbe essere solo una crisi passeggera, così pare almeno.