Claudia Gerini: 'Con Federico Zampaglione da un anno solida amicizia'

Claudia Gerini decide di rompere il silenzio. Parla dell'addio con Federico Zampaglione e lo fa sul suo profilo sul social. L'attrice chiarisce che ormai da un anno con il cantante non c'era altro che una "solida amicizia".

Claudia Gerini rompe il silenzio e parla dell'addio con Federico Zampaglione

Le foto con Andrea Preti, quelle 'rubate' dai paparazzi e pubblicate da Chi, la mostrano appassionata con il giovane 28enne modello ed ex naufrago del'Isola dei Famosi. Tanti i gossip dopo che il suo nuovo legame è finito sulla bocca di tutti, come pure quello di Federico Zampaglione, ora felice con Chiara. Claudia Gerini vuole mettere a tacere le malignità e lo fa via network.

"Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede - scrive Claudia Gerini - La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia“.

L'attrice 45enne e il cantante 48enne da un anno erano solo amici

Con Federico Zampaglione, 48 anni, con cui ha vissuto una lunga relazione durata ben undici anni e dal quale ha avuto Linda, 7 anni, da un anno solo una solida amicizia, niente più. la 45enne e l'ex pensano alla figlia e vogliono rimanga serena. 

Claudia ora ha un nuovo batticuore per un uomo molto più giovane di lei, ma non sembra affatto spaventata. E' affascinante e bella e se dà delle spigazioni è solo per far stare zitti i soliti 'cattivi' che provocano caos nel suo quotidiano. Meglio spazzare via eventuali falsità. Punto e a capo.