Claudia Gerini a Hollywood alla prima di 'John Wick: Chapter Two'

Claudia Gerini l'aveva detto. E' volata a Los Angeles, senza Andrea Preti al seguito. Secondo Chi la liaison con il modello, attore e regista 28enne, ex naufrago dell'Isola 11, è già finita. E' stata l'attrice 45enne a metterci al momento una pietra su. A Hollywood la bella bionda ha fatto passerella davanti ai flash in occasione della prima a Hollywood di "John Wick: Chapter Two", film con protagonista ancora una volta Keanu Reeves nei panni del sicario John Wick.

Claudia Gerini a Hollywood alla prima di 'John Wick: Chapter Two'

Ha scelto un abito monospalla 'black and white' appena sotto il ginocchio, Claudia Gerini, fascinosa ed elegante, a Hollywood ha calcato il red carpet sicura e fascinosa. La premiere di "John Wick: Chapter Two" è stata un'occasione ghiotta. Ha recitato nella pellicola americana insieme pure a Franco Nero e Riccardo Scamarcio: il 'made in Italy' nelle produzioni Usa fa sempre notizia.

Le questioni di cuore? Meglio lasciarsele alle spalle. Claudia Gerini ha preferito Hollywood e la prima di "John Wick: Chapter Two", pellicola (in uscita in Italia il prossimo 23 marzo) che Reeves dovrebbe presentare anche a Sanremo 2017. Il divo, seppur ancora non confermato ufficialmente, sarebbe uno dei super ospiti attesi al festival.

Secondo Chi la 45enne avrebbe già rotto il suo legame con Andrea Preti

Messo alle spalle il lungo legame con Federico Zampaglione, prima di volare negli States, l'attrice, proprio parlando di Preti, aveva detto: "Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire che cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento, per parlare di grandi amori".