Claudia Gerini in vacanza con Linda

Estate e voglia di mare anche per Claudia Gerini: ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax a Ponza insieme alla secondogenita, la piccola Linda, nata dalla relazione con il compagno, il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Di quest’ultimo nessuna traccia, all’appello manca pure Rosa, l’altra figlia dell’attrice, avuta dal matrimonio con Alessandro Enginoli.

Claudia, mamma premurosa, si diverte in piscina con la sua bimba. Le due appaiono sorridenti e serene. L’attrice ha scelto di prendere il sole indossando un bikini a fantasia rosa. Forse, però, ha un po’ esagerato con l’esposizione ai raggi uva, la sua schiena appare arrossata.
La Gerini non ha trascorso tutto il suo tempo solo con Linda, i paparazzi l’hanno pizzicata mentre, pantaloncini bianchi e t-shirt grigia, passeggiava con un bel ragazzo abbronzato. Sicuramente solo un amico, la storia con Zampaglione ufficialmente naviga ancora in ottime acque. I due hanno da poco visto l’uscita nelle sale cinematografiche di “Tulpa”, pellicola in cui Claudia è stata diretta dalla dolce metà.