Claudia Gerini, look country per le nomination dei Nastri d'Argento 2018

Claudia Gerini, 46 anni, per la serata dedicata alle nomination dei Nastri D'Argento 2018 al MAXXI di Roma ha scelto un look country: l'attrice ha indossato un abito rosso a fiori con cinta verde acqua in vita e sandali fashion. 

Claudia Gerini alle nomination dei Nastri d'Argento 2018

Claudia sul tappeto blu della serata dedicata alle nomination dei Nastri D'Argento 2018 è apparsa sorridente e in splendida forma. La Gerini era presente per i film "Ammore e Malavita", candidato come "Miglior Commedia", e a "Casa tutti bene" di Gabriele Muccino, in lizza per la "Migliore Sceneggiatura" e la "Migliore Regia".

La carriera cinematografica di Claudia Gerini è sempre in ascesa. Da anni è una delle interpreti più richieste e di maggior successo del cinema italiano e non poteva far mancare la sua presenza alla serata in cui sono state rese note le nomination dei Nastri D'Argento 2018. La premiazione avrà luogo il prossimo 30 giugno al Teatro Antico di Taormina.

Claudia Gerini nei mesi scorsi è stata al centro del gossip per la fine della sua relazione con il 29enne Andrea Preti. Dopo l'addio, l'attrice è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000 insieme a Giancarlo Pantano.