Claudia Gerini presenta a Roma 'Nove lune e mezza'

Claudia Gerini ha presentato a Roma "Nove lune e mezza", la nuova commedia di cui è protagonista e che uscirà nelle sale giovedì 12 ottobre.

Claudia Gerini il 12 ottobre sarà al cinema con 'Nove lune e mezza'

Claudia in "Nove lune e mezza" recita al fianco di Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo e Michela Andreozzi. L'attrice 45enne durante la presentazione del film è apparsa in forma. Per lei questo è un periodo d'oro e in un'intervista rilasciata a La Stampa ha rivelato: "Ora posso dirlo, ho realizzato tutti i miei sogni e non mi manca nulla". "Sono realizzata anche come madre - ha aggiunto - ma sono anche convinta che si possa essere materna anche senza avere figli". "Capisco come ci si possa sentire quando la natura non permette di diventare madri", ha sottolineato Claudia.
In "Nove lune e mezza", l'attrice intperepta una donna che non vuole bambini ma che alla fine decide di "prestare la pancia" alla sorella (Michela Andreozzi) che invece sogna la maternità ma non può concepire un figlio. 

La Gerini dopo l'addio a Federico Zampaglione, padre della sua secondogenita Linda (la prima figlia, Rosa, è nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli), si è legata sentimentalmente ad Andrea Preti.
La vita privata procede a gonfie vele e anche la carriera le sta continuando a dare grosse soddisfazioni: oltre a "Nove lune e mezza", è nel cast di "Suburra", la serie in onda su Netflix, ed è al cinema con "Ammore e Malavita". Le cose, insomma, vanno bene e Claudia può finalmente dire di aver realizzato tutti i suoi sogni.