GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Claudia Gerini presenta a Roma la commedia cinematografica 'Nove lune e mezza': 'Penso di aver realizzato tutti i miei sogni'

  • Giovedì 12 ottobre Claudia Gerini sarà nelle sale con 'Nove lune e mezza'
  • L'attrice in un'intervista racconta di sentirsi realizzata nel lavoro e in famiglia

Claudia Gerini ha presentato a Roma "Nove lune e mezza", la nuova commedia di cui è protagonista e che uscirà nelle sale giovedì 12 ottobre.

Claudia Gerini il 12 ottobre sarà al cinema con 'Nove lune e mezza'

Claudia in "Nove lune e mezza" recita al fianco di Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo e Michela Andreozzi. L'attrice 45enne durante la presentazione del film è apparsa in forma. Per lei questo è un periodo d'oro e in un'intervista rilasciata a La Stampa ha rivelato: "Ora posso dirlo, ho realizzato tutti i miei sogni e non mi manca nulla". "Sono realizzata anche come madre - ha aggiunto - ma sono anche convinta che si possa essere materna anche senza avere figli". "Capisco come ci si possa sentire quando la natura non permette di diventare madri", ha sottolineato Claudia.
In "Nove lune e mezza", l'attrice intperepta una donna che non vuole bambini ma che alla fine decide di "prestare la pancia" alla sorella (Michela Andreozzi) che invece sogna la maternità ma non può concepire un figlio. 

La Gerini dopo l'addio a Federico Zampaglione, padre della sua secondogenita Linda (la prima figlia, Rosa, è nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli), si è legata sentimentalmente ad Andrea Preti.
La vita privata procede a gonfie vele e anche la carriera le sta continuando a dare grosse soddisfazioni: oltre a "Nove lune e mezza", è nel cast di "Suburra", la serie in onda su Netflix, ed è al cinema con "Ammore e Malavita". Le cose, insomma, vanno bene e Claudia può finalmente dire di aver realizzato tutti i suoi sogni.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi