Claudia Gerini splende alla premiere italiana di 'Tulips’ a Roma

Claudia Gerini è meravigliosa alla premiere italiana di “Tulips” a Roma all’Auditorium Bachelet del Church Palace in occasione del progetto “Camera con vista-Hotel Premiere” che fa sbarcare il cinema d’autore negli alberghi più lussuosi.

Claudia Gerini alla premiere a Roma di 'Tulips'  (foto: Kralkowski)

Il red carpet per la premiere di “Tulips” a Roma è ricco: tanti gli ospiti che non bucano l’evento e vogliono gustarsi l’anteprima del film del regista premio Oscar Mike Van Diem. Claudia Gerini posa sorridente davanti ai fotografi: è serena e sempre più in forma.

Chiara Giordano con il presidente del Church Palace Pietro Di Pierri  (foto: Kralkowski)

E’ un serata unica. La premiere di “Tulips” a Roma, promossa da Confindustria Alberghi e organizzata da Stemo Production Srl, Margana Srl, The Church Palace, Le Dame Hospitality Art e Lex & The Cities, si apre con un tappeto rosso da urlo, impreziosito da bouquet di tulipani e biciclette.

Il regista Paolo Genovese (foto: Kralkowski)

Insieme al regista premio Oscar Mike Van Diem, affiancato dal produttore Claudio Bucci e dal presidente del Church Palace Pietro Di Pierri, sfilano, oltre a Claudia Gerini, deliziosa con camicetta a fantasia e pantaloni, Lidia Vitale, una delle attrici del cast, Daria Baykalova, il regista Paolo Genovese, Silvia Squizzato, Alessandro D’Ambrosi, Carolina Rey, Fabio Fulco, Chiara Giordano, Linda Batista, Beppe Covertini e molti altri. In sala, il saluto di Mike Van Diem precede la proiezione del film. A seguire il party esclusivo nella sala The Circus, riservato agli ospiti e musica con dj set e violinista elettrico, champagne e vino delle cantine di Bruno Vespa.