Claudia Gerini in splendida forma alla prima di 'On the Milky Road': foto

Claudia Gerini , 45 anni, è arrivata da sola al cinema Barberini di Roma per la prima di "On the Milky Road", l'ultimo film di Emir Kusturica con Monica Bellucci.

Claudia Gerini in splendida forma alla prima di On the Milky Road a Roma

Claudia per l'occasione ha sfoggiato un mini abito morbido, portato senza calze e abbinato a sandali neri alla schiava. Capelli sciolti e trucco leggero, l'attrice alla prima di "On the Milky Road" è apparsa in splendida forma.

Al fianco della Gerini, però, non c'era il fidanzato Andrea Preti. Stando alle ultime paparazzate, la storia tra i due procede a gonfie vele. Continuano a frequentarsi: non molti giorni fa sono stati pizzicati durante una romantica passeggiata a Roma.

 

Ma alla prima di "On the Milky Road" Claudia Gerini è arrivata da sola. Niente foto di rito sul red carpet con la dolce metà. Forse è ancora presto per fare le apparizioni pubbliche di coppia. L'attrice, reduce dalla fine della lunga relazione con Federico Zampaglione, vuole andarci con i piedi di piombo. Una cosa è certa: durante l'evento è apparsa serena. Anche la carriera va bene. Quest'anno è tornata sul grande schermo con una pellicola internazionale, "John Wick - Capitolo due", in cui recita accanto a Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio.