GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Claudia Gerini: 'La separazione da Federico Zampaglione era la cosa giusta. Inutile accanirsi a rivitalizzare un sentimento che non esiste più'

  • La separazione da Federico Zampaglione era la cosa giusta per Claudia Gerini
  • 'Della vita privata non parlo. Sono una donna libera, frequento chi voglio'
  • 'Anche fisicamente mi vedo in gran forma: sono asciutta, scattante'

Claudia Gerini a Grazia parla della sua seconda vita. La separazione da Federico Zampaglione era la cosa giusta da fare. Lo ammette senza alcun problema. Il rapporto era finito, meglio dirsi addio.

Claudia Gerini a Grazia dice: 'La separazione da Federico Zampaglione era la cosa giusta'

La separazione da Federico Zampaglione? "Era la cosa giusta". Claudia Gerini, 45 anni, attrice di successo, arrivata seconda al talent show di Fox "Dance Dance Dance", in coppia con l'amico e collega Max Vado, spiega: "E' stata graduale. Un paio d’anni fa ci siamo resi conto che il nostro rapporto stava cambiando. Federico ha preso una casa tutta sua per stare un po’ da solo e fare musica. Andava e veniva continuamente. Un anno e tre mesi fa la nostra coppia è ufficialmente finita, ma abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà. E, mi creda, sono contentissima".

VIDEO

"Oggi mi sento una donna matura e molto più consapevole. La libertà riconquistata non mi procura disorientamento, ma mi apre il mondo e mi dà un grande potere: quello di avere il destino nelle mie mani. Anche fisicamente mi vedo in gran forma: sono asciutta, scattante, carica di energia. Se mi chiede come mi sento in questo momento le rispondo: “Sono una guerriera”", sottolinea Claudia Gerini.

"Certo, quando affiora la “parte blu” della mia anima mi sorprendo a domandarmi perché, dopo il divorzio dal mio primo marito, è finita anche la lunga storia con Federico. Ma poi mi convinco che la separazione era la scelta giusta - aggiunge la bionda - Inutile accanirsi a rivitalizzare un sentimento che non esiste più. Il mio ex compagno e io abbiamo la fortuna di aver mantenuto l’affetto, la complicità, l’amicizia e la condivisione dell’educazione di Linda". 

L'attrice e il cantante hanno una figlia, Linda, 7 anni

Federico Zampaglione è un amico ora. Claudia ha voltato pagina. E' stata pizzicata da Chi nuovamente molto intima con Andrea Preti, 28 anni. Lei continua a dire di essere single e non svelare altro. "Preferisco non parlare della mia vita privata, specialmente in questo momento delicato. Ho un ottimo rapporto con i padri delle mie figlie e sono una donna libera: frequento chi voglio, possibilmente senza clamore. Vivo il presente", dice e la chiude qui.
 
L'amore eterno forse è solo un sogno: "Non ho mai pensato che esistesse, anche se con Federico ho vissuto otto-nove anni di passione assoluta e travolgente. Con lui sono cresciuta, sono maturata, ho scoperto tante cose di me. Quando finisce un amore perdi qualcosa, ma guadagni un’opportunità".

Claudia con Andrea Preti: i due sono stati paparazzati da Chi a inizio marzo

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/3/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Gianluca Vacchi
Alessia Marcuzzi
Nina Moric
Barbara D'Urso
Melissa Satta
Mercedesz Henger
Nina Moric
Elena Santarelli
Bar Refaeli
Elisabetta Canalis
Jennifer Lopez

Scopri di più su...

Isabella Ferrari replica a Barbara Carfagna su Gianni Boncompagni. E Claudia Gerini...

Elenoire Casalegno: con Sebastiano Lombardi è addio

Luca Argentero: 'Vorrei un figlio. Ho appena 39 anni e tempo per diventare padre'