2/2/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Claudia Lai di nuovo felice con Radja Nainggolan: foto

  • La bufera tra i due sembra essere ormai alle spalle
  • Sembravano ai titoli di coda e invece il calciatore e la moglie si fanno vedere felici insieme

Claudia Lai riappare sul social di nuovo con Radja Nainggolan. I due sembrano felici insieme alle loro bambine. Per molti il calciatore e la moglie erano arrivati ai titoli di coda, a un passo dal divorzio, ora invece la bufera pare essere alle spalle: la crisi sembrerebbe essere completamente rientrata.

Claudia Lai di nuovo con Nainggolan: foto
Claudia Lai di nuovo con Nainggolan: foto

I gossip parlavano di una sbandata del centrocampista per una ragazza a Milano, qualcuno aveva persino scritto che c’era già una data fissata per firmare la separazione, ora è tutto cambiato. Nainggolan è tornato a giocare nel Cagliari e sta accanto a Claudia e alle due bambine. I due festeggiano i 9 anni della primogenita, Aysha. Con loro pure Mailey, venuta al mondo nel 2016.

La bufera tra i due sembra essere ormai alle spalle

La Lai si gode la sua famiglia, rinfrancata dall’aver vinto la sua battaglia contro il tumore al seno che le è stato diagnosticato nel luglio 2019. “Oggi 14 settembre 2020, scusate ma io devo assolutamente festeggiare la mia vittoria”, aveva scritto la 37enne per celebrare il giorno in cui è uscita fuori da un incubo. E ancora: “Grazie, grazie e ancora grazie a chi in questo fantastico anno di …, tra una chemio e l’altra, ha creduto in me! A chi mi ha regalato momenti di puro svago ma soprattutto a chi mi ha insegnato a credere in me stessa!”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!