Il dramma della moglie di Radja Nainggolan, Claudia Lai: 'Ho il cancro, inizio la chemio’

Radja Nainggolan, calciatore dell’Inter 31enne, ex centrocampista della Roma, vive un incubo. La moglie Claudia Lai, sposata nel 2011 e che gli ha regalato le due splendide figlie, Aysha, nata nel 2012, e Mailey, venuta al mondo nel 2016, ha il cancro. Lo svela lei stessa spiazzando tutti e spiegando di dover iniziare la chemioterapia per provare a guarire.

Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, ha il cancro, lo svela sul social

E’ un mese che sa di avere il cancro. Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, confessa il brutto momento che vive, in piena disperazione, sul suo profilo social. “E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo…E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi…Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria…”, racconta la 36enne nata a Cagliari.

Ha il cancro e ha paura. Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan svela: “Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia, per una volta nella vita, avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata... paura è dire poco, che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

La 36enne è sposata con il calciatore dal 2011: la coppia ha due figlie

La mora poi ringrazia la sua famiglia e chi finora le è stato accanto: “Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”. Chiude con un hashtag che è un augurio per se stessa: mai perdere il sorriso.