Claudia Losito: "Remo non deve tirare in ballo il bambino"

Ospite da Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", Claudia Losito, ex fidanzata di Remo Nicolini (che a sua volta è l'ex della gieffina Guendalina Tavassi), ha fatto il suo ingresso con un bel pancione di nove mesi. La giovane donna, come ormai tutti sanno, aspetta un bimbo dallo stesso Remo. Un maschietto che nei giorni scorsi ha messo un po' in allarme la sua mammina: Claudia è stata ricoverata perché il battito del piccolo era lento ma, fortunatamente, ora sembra tutto a posto. Almeno dal punto di vista fisico, perché, ricordiamolo, la Losito sta portando avanti la gravidanza da donna single e di recente Nicolini ha anche dichiarato alla stampa di non essere lui il padre del piccolo...

Claudia, rispondendo alle domande della D'Urso, ha detto che, probabilmente, Remo ha rilasciato certe dichiarazioni solo per farsi pubblicità. Ma lei non ci sta e si è rivolta a un avvocato: "Finché parla di noi - ha detto - va bene, però il bambino non lo doveva tirare in ballo". Nicolini, qualche giorno dopo l'intervista, si è scusato con Claudia per le cose dette e l'ha fatto, manco a dirlo, sempre dagli studi di "Pomeriggio Cinque".

A proposito della paparazzata dell'ex con Manila Gorio, la Losito ha dichiarato di essere rimasta scioccata quando ha visto le foto. Ha anche raccontato di aver conosciuto la trans dopo l'uscita del servizio, ma che non sono diventate assolutamente amiche. E Remo sembra averci preso gusto con le paparazzate: un settimanale ha comprato le famose immagini che la D'Urso, qualche giorno fa, non si è sentita di far vedere in tv. Anche Claudia le ha viste, le sono state inviate a casa prima della pubblicazione, e per lei è stato un ulteriore shock. Nicolini nega di aver mai dato il benestare per l'uscita degli scatti (a quanto pare piuttosto forti nei contenuti), ma avrebbe firmato la liberatoria mandata, come prova del suo consenso, dal giornale alla redazione di "Pomeriggio Cinque".

Tornando a Claudia, la corista si è arrabbiata anche per altre dichiarazioni dell'ex: il ragazzo qualche tempo fa ha affermato che reputava uno sbaglio il concepire un bimbo dopo solo una settimana. "Per me non è un errore è una cosa bellissima" ha invece sentenziato la futura mamma. E quando Barbara le ha letto la lettera di Remo ("Ti chiedo scusa, scusami di tutto di tutte le schifezze che ho fatto, anche se è tardi te lo devo dire… Ti amo!"), ha risposto che l'uomo è un ottimo scrittore ma che le sue sono solo parole.

La D'Urso ha poi chiesto alla Losito: "Come può riconquistarti Remo?". E la risposta è stata: "Con me la storia è chiusa, ma lui può fare il padre". Speriamo che almeno quello lo faccia bene...