4/2/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' Claudia Montanarini è stata condannata a tre anni di reclusione

  • E' stata condannata a tre anni di reclusione Claudia Montanarini

 L'ex tronista di "Uomini e Donne" Claudia Montanarini è stata condannata con rito abbreviato a tre anni di reclusione per aver aggredito la fidanzata del suo ex marito, l'imprenditore Daniele Pulcini. A deciderlo il gup di Roma, Fabio Mostarda. Si conclude così il procedimento iniziato dopo che la donna ha denunciato quanto accaduto nel maggio del 2014. 

Claudia Montanarini condannata per aver minacciato la fidanzata dell'ex marito

La bionda ex tronista di "Uomini e Donne", sorella della showgirl Giulia Montanarini, è stata condannata per i reati di minacce, lesioni e corruzione. Quest'ultima imputazione deriva dal fatto che la Montanarini si è avvalsa dell'aiuto di due agenti di pubblica sicurezza per aggredire la fidanzata dell'ex marito. I poliziotti sono stati a loro volta condannati per corruzione e stalking: si tratta di Lorenzo Valanzano, che ha avuto quattro anni di reclusione, e Massimiliano Cerrai, condannato a tre anni e otto mesi.
Claudia Montanarini e gli altri due imputati dovranno risarcire la donna aggredita con una provvisionale di 15 mila euro.
I fatti risalgono al maggio del 2014: Claudia, separata ma non ancora divorziata, dopo aver scoperto la relazione tra l'ex marito Daniele Pulcini con una commessa di un fast food, ha deciso di avvicinare la donna per poi manacciarla pesantemente. Successivamente ha assoldato due agenti pagandoli 15 mila euro in modo che mettessero in atto ulteriori intimidazioni nei confronti della fidanzata dell'ex coniuge. Quest'ultima alla fine ha deciso di denunciare i fatti. E' stato così aperto un procedimento. Il pubblico ministero ha chiesto che la Montanarini venisse condannata a 3 anni e 4 mesi di carcere.
La diatriba legale dell'ex tronista  con il marito però non si limitava a questo: Claudia a sua volta ha denunciato il coniuge per maltrattamenti.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!