GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Claudia Montanarini: 'E' vero ho picchiato l'amante del mio ex marito ma questa condanna è assurda. 3 anni e 4 mesi mi sembrano troppi'

  • L'ex tronista Claudia Montanarini definisce l'ex marito 'un mostro'

Claudia Montanarini è stata condannata a 3 anni e 4 mesi per aver picchiato l'amante del suo ex marito Daniele Pulcini. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha commentato la sentenza durante  un'intervista rilasciata ai microfoni di "Stanza Selvaggia", la trasmissione radiofonica condotta da Selvaggia Lucarelli su M2o

Claudia Montanarini è stata condannata a 3 anni e 4 mesi per aver picchiato l'amante dell'ex marito Daniele Pulcini

La Montanarini ha ammesso di aver picchiato l'amante dell'ex marito: "Mi sono sporcata le mani ed è giusto che paghi - ha dichiarato - Ma francamente 3 anni e 4 mesi mi sembrano tanti. Sono stata impulsiva, ho agito d'istinto come molte donne ferite. A un certo punto del mio matrimonio ho capito di aver sposato un mostro vero".
"Ero in vacanza alle Maldive con i miei figli quando ho scoperto che mio marito mi tradiva con una cameriera di un fast food - ha raccontato Claudia - Decisi di incontrarla e lei, una volta di fronte a me, mi rispose: 'E che pensi che er marito tuo è proprietà privata?'. A quel punto o alzavo i tacchi e me ne andavo o i tacchi glieli conficcavo in testa. E a quel punto l'ho picchiata".
"Il mio capo d'imputazione più grave - ha spiegato la Montanarini - è la corruzione. Poi c'è anche lo stalking. Della mia vita ne parlano tutti, ma se io mi permetto di mettere sul mio Facebook la foto di una persona che sparla di me, foto pubbliche tra l'atro, è un reato. Se pubblico i messaggi di mio marito o la foto dell'ultima delle sue tante amanti, purtroppo viene considerato stalking".
L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha inoltre aggiunto: "A un certo punto decisi di scoprire tutte le magagne della vita di quel mostro che è il mio ex marito. Ero a rilassarmi con un massaggio quando chiesi alla mia massaggiatrice di fiducia se conosceva un bravo investigatore privato. Lei mi suggerì uno che a sua volta si avvalse della collaborazione di un secondo uomo. Ma io non sapevo che quest'altro era un poliziotto".
Claudia Montanini ha rivelato di aver scoperto così che Daniele Pulcini conduceva una doppia vita: "Aveva una relazione stabile da 10 anni anche con una terza donna. Inoltre - ha proseguito - scoprii che mio marito era stato condannato in primo grado per violenza sessuale ai danni di una donna al quinto mese di gravidanza. E lui maltrattava anche me. Lo denuncia per i maltrattamenti e si è beccato una condanna in primo grado. Purtroppo quello che ho fatto lo fatto durante il nostro processo per maltrattamenti. Si sbaglia ed è giusto pagare. Questa sentenza la trovo assurda ma andremo in appello e potrò parlare".

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/2/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin