GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Claudia Montanarini a processo per presunti maltrattamenti sui figli. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' accusata dall'ex Daniele Pulcini

  • Claudia Montanarini accusata di presunti maltrattamenti sui figli
  • La diatriba tra le bionda e l'ex marito dura da anni e continua in tribunale

Claudia Montanarini, 51 anni, ex volto di "Uomini e Donne", è finita a processo, l'accusa sarebbe di presunti maltrattamenti nei confronti dei tre figli. La bionda è tornata in tribunale: la diatriba con l'ex marito Daniele Pulcini sembra non avere fine.

Claudia Montanarini a processo per presunti maltrattamenti sui figli

Le accuse di maltrattamenti nei confronti dei figli sarebbero dovute a parolacce, imprecazioni e maledizioni che Claudia Montanarini avrebbe rivolto all'ex in presenza dei bambini. Secondo la ricostruzione dell'accusa, rappresentata martedì 27 novembre in aula dal vice procuratore onorario Andrea Beccia, la donna fino al dicembre 2015 si sarebbe resa protagonista di reiterati atti di violenza nei confronti dei tre figli, tali da generare "un grave stato di turbamento psicologico", come si legge nelle carte del processo. Claudia Montanarini, in una delle tante occasioni, avrebbe denigrato Daniele Pulcini di fronte ai ragazzi per il mancato pagamento della bolletta della corrente che aveva causato il distacco dell'energia elettrica all'interno della propria abitazione, incolpandolo "delle loro difficoltà economiche".

Secondo il pm Claudia Montanarini avrebbe impedito ai figli "di vedere il padre e di parlargli al telefono" se non avesse versato il  mantenimento richiesto.  "È un delinquente. Deve restare in galera", avrebbe detto l'ex tronista, quando Daniele Pulcini è stato coinvolto nel dicembre del 2014 nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria Mafia Capitale, nel comunicare ai figli l'arresto del padre che poi è stato assolto in appello da ogni accusa lo scorso settembre.

scritto da Francesca Romana Domenici il 28/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas