Claudia Montanarini su Alessio Lo Passo: "Lo compatisco"

Continuano a litigare mezzo stampa Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. La loro diatriba ha più volte coinvolto anche Claudia, la sorella maggiore della tronista. Ed è proprio quest'ultima, dalle pagine di "Vip", a parlare nuovamente dell'ex "cognato": "Ha fatto tutta questa tarantella solo per farsi pubblicità, ma si è bruciato da solo qualsiasi percorso. Non ha la stoffa, mi dispiace per lui, può fare giusto il commesso".

"Come corteggiatore non mi è mai piaciuto - ha aggiunto la Montanarini "Senior" - Esteticamente non è niente di che, un ragazzo come tanti che vedi passeggiare il sabato pomeriggio a via del Corso a Roma. Inoltre, non ha mai potuto studiare e si vede. Invece di andare in discoteca farebbe bene a leggere un libro. Lo compatisco". Claudia ha anche risposto alle accuse di Lo Passo di essersi intromessa tra lui e Giulia: "Assolutamente no. Non ho mai parlato di lui con Giulia. L'unica volta che sono intervenuta è stata quando mia sorella mi ha telefonato in lacrime perché lui, per l'ennesima volta, l'aveva cacciata via da La Spezia all'una di notte. Lì ho preteso che Giulia me lo passasse al telefono, ma lui, che è un coniglio, non ha voluto parlare con me. Lo sentivo solo dire parolacce in lontananza, perché con l'italiano non se la cava bene, ma è campione del mondo di turpiloquio".

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Claudia Montanarini ha anche parlato della relazione tra la sorella Giulia e l'ex di Anna Falchi, Denny Montesi: "So solo che è felice e serena. Mi basta. Se avvertissi che c'è qualcosa che non va cercherei di aiutarla, ma sta bene. Denny non l'ho ancora conosciuto. Ma il fatto che abbia avuto una storia importante con una donna bella e tosta come Anna Falchi e che ci abbia fatto una figlia mi fa ben sperare. Un papà ha sempre una sensibilità particolare ...".