GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Claudia Pandolfi e il fidanzato Marco De Angelis innamoratissimi a Roma

  • Claudia e Marco si sono conosciuti lo scorso anno nella Capitale
  • La coppia è inseparabile durante le occasioni importanti

Claudia Pandolfi e il fidanzato Marco De Angelis insieme e affiatati. L'attrice ha presentato a Roma  il suo ultimo film 'Uno anzi due', la commedia diretta da Francesco Pavolini e ha voluto accanto il suo fidanzato. Complice la primavera e il clima della città eterna, i due si sono concessi ai fotografi mostrandosi teneri e scambiandosi qualche bacio.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis a Roma durante il photocall dell'ultimo film dell'attrice

De Angelis è un produttore, quindi inserito nell'ambiente di lavoro dell'attrice romana e nelle occasioni importanti appare sempre al fianco di Claudia. La coppia sta insieme da circa un anno: l'attrice e il produttore sono stati spesso paparazzati a spasso per la Capitale mano nella mano. Un rapporto passionale e affiatato di cui la Pandolfi ha parlato raramente. "In amore sono un cavallo pazzo" aveva dichiarato in un'intervista, e, a quanto pare il bel Marco riesce a tenerla a bada.  Durante il photocall capitolino del film che uscirà nelle sale il 9 aprile l'attrice e il produttore si sono concessi ai fotografi per qualche scatto in coppia: Claudia ha scelto un look semplice con pantalone nero e maglia beige, più rock il suo fidanzato con giacca di pelle e tatoo in vista.

Teneri e innamorati Claudia Pandolfi e il fidanzato, il produttore Marco De Angelis
Look casual per entrambi con De Angelis che ha mostrato i tattoo sul petto

La Pandolfi nel fim 'Uno anzi due' interpreta Suellen, la sorella di Maurizio Battista che assume l’accento dei propri fidanzati ed è sempre povera. Nella vita però  ha occhi solo per il suo produttore accanto al quale sembra aver ritrovato la serenità dopo diverse relazioni non andate in porto.

Marco De Angelis bacia Claudia Pandolfi durante il photocall di 'Uno andi due'

Dopo il matrimonio durato solo un mese con Massimiliano Virgili, l'attrice è stata legata ad Andrea Pezzi e poi a Roberto Angelini dal quale ha avuto il figlio Gabriele. Dopo la separazione dal cantautore c'è stato un flirt con l'attore Marco Cocci e poi dall'anno scorso la relazione con il produttore romano più giovane di lei.

scritto da Veronica Langella il 3/4/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota