Claudia Pandolfi presenta 'E' arrivata la felicità 2': foto

Claudia Pandolfi, 43 anni, ha presentato a Roma la seconda stagione di "E' arrivata la felicità". L'attrice per l'occasione ha indossato un paio di pantaloni grigio chiaro con camicetta colorata, cappotto blu e scarpe marroni. I capelli corti lasciati mossi le davano un'aria sbarazzina e il make-up valorizzava perfettamente il suo bel viso.

Claudia Pandolfi alla presentazione della seconda stagione di 'E' arrivata la felicità'

Claudia Pandolfi torna su Raiuno con "E' arrivata la felicità" il 20 e il 21 febbraio e poi dal 27 ogni martedì, per un totale di 12 puntate.
Claudia nella fiction recita accanto a Claudio Santamaria. Nel cast pure Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli e Massimo Wertmüller.
La Pandolfi durante la presentazione romana della fiction è apparsa in forma perfetta. L'attrice ha anche colto l'occasione per spiegare come mai ha deciso di non firmare la lettera con cui le attrici e le donne dello spettacolo italiano hanno espresso il loro dissenso in merito alle molestie sul lavoro: "Non ho firmato la lettera di Dissenso comune perché ancora una volta l'ho vista come qualcosa di superficiale - ha dichiarato Claudia all'Huffington Post - Sento sempre lo spettro della vanità e dell'esibizionismo in queste cose, ma probabilmente è un mio problema personale".

"Se devo dire la mia su cosa ne penso, delle persone che hanno voluto mostrare la propria disavventura e il proprio disorientamento - ha aggiunto l'attrice - non posso che aprire cuore e orecchie, non posso che dire che da parte mia c'è un gran rispetto, ma non voglio assolutamente dare definizioni sommarie. Non mi piacciono i processi sommari né quelli televisivi, come non mi piace né l'omertà né il potere".