Claudia Pandolfi è incinta, aspetta il secondo figlio

Claudia Pandolfi è incinta. L'attrice è in attesa del suo secondo figlio dopo il primogenito Gabriele nato otto anni fa dal matrimonio con Roberto Angelini. La notizia viene confermata in esclusiva dal settimanale Vanity Fair.

Claudia Pandolfi insieme al fidanzato Marco De Angelis

La star del cinema italiano è incinta. A 40 anni (ne compirà 41 il prossimo 17 novembre) aspetta un bebè dal compagno, il produttore Marco De Angelis, 39. La coppia sta tenendo un basso profilo sulla gravidanza, vuole mantenere il più possibile la privacy. Della dolce attesa di Claudia finora erano a conoscenza solo gli amici più stretti.
La Pandolfi e De Angelis, che stanno insieme da più di un anno, sono riservati, non amano stare sotto i riflettori. Anche il loro amore è nato e cresciuto lontano da occhi indiscreti. Il primo incontro è stato nel 2013 sul set della fiction "Il dodicesimo apostolo": "E' più giovane di me e anche più romantico - raccontava l'anno scorso Claudia del fidanzato - Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro".
La Pandolfi è incinta. Al momento però non si hanno ulteriori dettagli sulla gravidanza. Ma molto presto darà alla luce il secondo figlio. Un evento importante, il coronamento perfetto della sua storia d'amore con De Angelis. La coppia è al settimo cielo. Questa estate 2015 non potrebbe essere più bella e felice per l'attrice e il produttore che lo scorso aprile si sono lasciati immortalare insieme durante il photocall del film "Uno anzi due". Nelle loro rare apparizioni pubbliche appaiono sempre innamorati e molto uniti. Ora hanno anche deciso di allargare la famiglia. Un passo importante che di certo li legherà ancor di più.