Claudia Pandolfi incinta del terzo figlio

Claudia Pandolfi sarebbe incinta del suo terzo figlio. L'attrice 42enne ha svelato un pancino al mare a Maccarese che sembrerebbe dare la certezza della cicogna, come mostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna nel numero in edicola.

Claudia Pandolfi sarebbe incinta del suo terzo figlio: mostra il pancino sospetto al mare a Maccasere

E' bellissima con il costume intero. Claudia Pandolfi, incinta del terzo figlio, in spiaggia gioca con Tito, nato a gennaio 2016. Mamma anche di Gabriele, 11 anni, avuto dal musicista Roberto Angelini, la mora fa il bis con Marco De Angelis, a cui è legata dal 2014.

Sorridente, serena, premurosa verso i suoi piccoli, Claudia Pandolfi fa vedere un pancino che lascia spazio a pochi dubbi. Incinta del terzo figlio, si concede agli altri pargoli. Con lei anche i suoi genitori, nonni attenti e affettuosi.

"Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo", ha detto recentemente.

A Vanity Fair sulla famiglia Claudia ha sottolineato: "Ho cominciato a lavorare molto presto, avevo 17 anni e in quella fase adolescenziale il lavoro ha preso il sopravvento. La mia vita privata all’epoca era pressoché inesistente e me la cavavo bene da sola. Ma le radici sono da sempre state un richiamo perché ho uno splendido rapporto con la mia famiglia e non riesco a stare lontana da loro troppo a lungo. In quel periodo si trattava di mia nonna, di mia sorella, oggi si tratta dei miei figli".