Claudia Pandolfi: 'Sono un po' lesbica dentro'

Claudia Pandolfi, di nuovo al cinema con "Se son Rose" e in tv con "Baby", si è raccontata al settimanale Spy e ha confessato di essere un po' lesbica dentro. Ha anche detto di aver accettato avances da donne.

Claudia Pandolfi, 44 anni

"Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po' lesbica dentro - ha dichiarato Claudia Pandolfi - Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta". Alla domanda se ha mai ricevuto avances dalle donne, l'attrice ha risposto: "Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film 'Le amiche del cuore' di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l'essere umano e poco importa l'identità".

Claudia Pandolfi afferma di essere un po' lesbica dentro e ancora una volta dimostra un atteggiamento aperto e soprattutto di non essere interessata alle etichette.