Claudia Pandolfi, prima uscita dopo l'incidente: foto

Prima apparizione pubblica dopo l'incidente che l'ha costretta a sottoporsi ad un intervento d'urgenza: Claudia Pandolfi ha calcato ieri sera il red carpet dei David di Donatello 2010 (a cui era candidata come 'Miglior Attrice non protagonista', riconoscimento andato poi a Ilaria Occhini).

L'attrice è apparsa in buona forma, anche se scherzando con la stampa ha dichiarato: 'E' il trucco che fa miracoli'. Pronta a tornare a lavoro sul set di 'Distretto di Polizia 10' (abbandonato proprio a causa dell'infortunio, su cui la magistratura sta ancora indagando), Claudia ha in vista anche un nuovo impegno per il cinema: sarà infatti la protagonista di 'Alta quota', pellicola in preproduzione per la regia di Cristina Comencini (come riporta Cinemotore).

Nel frattempo siamo tutti contenti di poterla rivedere nuovamente col sorriso sulle labbra, come mostra l'immagine che GossipNews vi propone in anteprima, nell'attesa del servizio integrale sui David di Donatello 2010, on line da lunedì mattina.

Clicca qui per vedere il sorriso di Claudia Pandolfi alla sua prima uscita pubblica dopo l'incidente con il paparazzo Terranova.