Claudia Pandolfi, la seconda gravidanza è una certezza

Claudia Pandolfi a cena con il compagno, il produttore Marco De Angelis, 39 anni, fa vedere il pancione e la seconda gravidanza, finora solo sussurrata (ma data per certa da Vanity Fair lo scorso luglio), diventa una certezza assoluta.

Claudia Pandolfi a cena fuori a Roma mostra il pancione: è la sua seconda gravidanza

Il ventre lievitato dell'attrice che il prossimo 17 novembre compirà 41 anni non lascia spazio a dubbi sulla seconda gravidanza. Claudia Pandolfi non ha mai confermato i rumors sulla cicogna, nell'aria da aprile scorso, quando era stata paparazzata con forme sospette. Insieme al compagno ha mantenuto il più stretto riserbo sul suo essere incinta, ora, però, è impossibile evidentemente tenere ancora il segreto. Dal pancione la seconda gravidanza parrebbe addirittura agli sgoccioli.
Poco mondana, come pure Marco, Claudia Pandolfi si è regalata una cena insieme a De Angelis e al figlio Gabriele, 8 anni, avuto dal matrimonio con il cantautore Roberto Angelini, in un noto ristorante romano. Non è passata inosservata e subito è stata sorpresa dai flash.

L'attrice quasi 41enne è stata sorpresa a Roma insieme al compagno Marco De Angelis

Maglia Casual e pantaloni lunghi e larghi per Claudia e pancione in primo piano. Seduta al tavolo insieme ai suoi uomini, ha sorriso, si è divertita e si è pure commossa, forse per il bebè che a momenti arriverà e di cui non si conosce ancora il sesso, poi via, è tornata a casa. La Pandolfi e il produttore sono legati da ben due anni. "E' più giovane di me e anche più romantico - spiegava intervistata un anno fa parlando del fidanzato - Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro".

Insieme alla coppia innamorata anche Gabriele, il figlio di 8 anni che Claudia ha avuto dall'ex marito

Abbastanza schivi, hanno portato avanti la loro storia d'amore: ora saranno, con Gabriele e il piccolo o la piccola 'bis' una vera famiglia al settimo cielo. Il compleanno che arriverà lo festeggerà in un  modo speciale, poi ci sarà Natale, pieno di altri regali bellissimi, quelli che solo la vita può farti.