Claudia Schiffer sarà anche bellissima ma, a quanto pare, non rappresenta la vicina di casa ideale e ne sa qualcosa la polizia inglese: da dicembre, quando il cagnetto di un passante è stato morso, arrivano continui reclami a causa dei suoi due cani, Oscar e Roxy.
I due animali domestici starebbero creando scompiglio nel quartiere residenziale di Stenningfield vicino a Bury Edmonds a Suffolk.
Uno di loro avrebbe addirittura tentato di attaccare un postino mentre stava consegnando delle lettere proprio nella suntuosa villa della top-model.
Le forze dell’ordine confermano di aver deciso di programmare un incontro con la Schiffer e il marito, noto produttore cinematografico, per cercare di risolvere il problema. Infatti, secondo le testimonianze dei vicini, la casa della modella è costeggiata da un passaggio pedonale dove, però, non si potrebbe camminare tranquilli perché presieduto dai due cani.
Gli amici a quattrozampe meritano dei padroni che li sappiano educare e, se questa notizia corrispondesse al vero, Claudia sarebbere una proprietaria da bocciare…
LE FOTO PIU' BELLE DI CLAUDIA SCHIFFER
© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress