Claudia Schiffer, splendida e fascinosa a Parigi

Capelli rigorosamente sciolti e con la riga in mezzo, fascino intramontabile e grande charme, con indosso un abito firmato Antonio Berardi, portato con calze coprenti, come fossero leggings, sotto e stiletti alti: Claudia Schiffer ha presentato a Parigi la nuova Opel Corsa, lei che è ambasciatrice europea del brand di autovetture e protagonista degli spot tv.

La 44enne all'apertura del nuovo salone internazionale dell'automobile, che si svolge in questi giorni nella capitale francesce, è stata tra le più attese da fotografi e dalla stampa: non poteva essere altrimenti. Da sempre la tedesca è amata e apprezzata in tutto il pianeta, volto incantevole che non subisce i segni del tempo che passa.
A lungo legata al prestigiatore David Copperfield, nel 2002 la Schiffer ha sposato il produttore cinematografico Matthew Vaughn, dal quale ha avuto tre figli: Caspar Matthew, Clementine de Vere Drummond e Cosima Violet. Nel 2009 ha abbandonato ufficialmente le passerelle, continuando comunque a essere un simbolo di bellezza e testimonial di molti marchi e per l'Unicef. Dal 2011 pure stilista con una linea di maglieria, la 'Claudia Schiffer Cashmere', la bionda rimane un'icona assoluta della moda, ovunque incanta, stavolta lo ha fatto a Parigi, prendendosi tutti i riflettori.