Claudia Zanella e Fausto Brizzi sono diventati genitori: è nata Penelope Nina

Claudia Zanella e Fausto Brizzi sono diventati genitori: è nata la piccola Penelope Nina. L'annuncio lo ha dato domenica 6 marzo la neo-mamma sulla sua pagina Facebook. L'attrice ha postato uno scatto delle manine della bimba e ha scritto: "E' da poco arrivata Penelope Nina. Grazie a tutti, ci state sommergendo di auguri... E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore".

Claudia Zanella pubblica sul social le manine della figlia Penelope Nina appena nata

Finalmente genitori, Fausto Brizzi e Claudia Zanella sono al settimo cielo. Il 10 marzo il regista saluterà anche l'uscita nelle sale cinematografiche del suo ultimo film "Forever Young" in cui recita anche la moglie.
La dolce attesa è stata svelata da Claudia a gravidanza inoltrata. Sul social ha pubblicato una foto in cui mostrava il pancione e ai follower cinguettava: "Speriamo che sia vegan".
Animalista convinta, la Zanella vuole che la piccola Penelope Nina segua il suo stesso stile di vita: "Per nostra figlia - raccontava Fausto Brizzi a Grazia - Claudia ha già trovato un pediatra vegano. Rispetto la sua scelta". "Però non sarò intransigente - sottolineava la neo-mamma - le permetterò di mangiare anche le uova se sono state deposte da galline libere e felici".
Mentre aspettava la sua bimba, l'attrice si è mantenuta in forma mangiando cibi freschi, soprattutto germogli e centrifugati, facendo lunghe passeggiate e praticando un'ora di yoga tutti i giorni.

Claudia Zanella e Fausto Brizzi sono diventati genitori di una femminuccia

Durante la gravidanza Claudia Zanella si è anche documentata e ha deciso di inserire nel programma educativo della bimba appena nata il co-sleeping: durante i primi mesi Penelope Nina dormirà insieme ai genitori. "Ho già capito che non avrò nessuna voce in capitolo sull'educazione di nostra figlia - commentava Fausto Brizzi - ma su un punto non transigo: dovrà frequentare gli scout".